Tatuaggi Canalizzati

Nell’Universo tutto è Energia, tutto è Informazione, tutto è Materia.
Questi tre aspetti della realtà sono indivisibili e sempre connessi.
Ogni pensiero, idea, ricordo,emozione, così come ogni segno sul nostro corpo, ha una sua specifica energia
ed una sua vibrazione che può essere positiva (derivante dall’amore ) o negativa (derivante dalla paura).
Spesso questi aspetti della nostra energia sono inconsci e non percepibili, ma influenzano tutta la nostra realtà senza eccezioni: attiriamo nella nostra vita persone e situazione che sono lo specchio di ciò che emaniamo con la nostra vibrazione.
I tatuaggi contengono simboli, parole, colori che richiamano energie precise ed il nostro corpo mantiene la memoria di questo richiamo energetico attraverso la cicatrice che si forma nel realizzarlo, mantenendo anche l’energia del momento della vita in cui il tatuaggio è stato impresso.
Anche la persona che ci tatua lascia traccia della sua energia dentro la vibrazione del tatuaggio, per cui è molto importante saper scegliere un tatuatore che sia energeticamente positivo se vogliamo che il tatuaggio sia a nostro vantaggio.
Il tatuaggio canalizzato viene realizzato in modo personalizzato ed unico, grazie alle mie doti da sensitiva, ed alla collaborazione con un tatuatore che riceve al momento di tatuare uno specifico lavoro di guarigione,di pulizia e di riequilibrio del suo stato interiore.
In questo modo il tatuaggio diventa un vero e proprio amuleto personale positivo, che aiuta la persona nelle aree della vita in cui vuole ottenere obiettivi, risolvere conflitti o disagi, esprimersi al meglio nelle proprie potenzialità e nelle proprie doti o indirizzarla al meglio verso il proprio vero destino.
La canalizzazione è sia una capacità che una tecnica, che permette attraverso l’utilizzo dei quattro extra-sensi (chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaroconoscenza e chiarosenzienza) di vedere, sentire e sapere le informazioni contenute nei campi energetici di persone, cose o situazioni.
Ogni tatuaggio conterrà gli elementi necessari richiesti dall’inconscio, dal cuore e dall’ anima della persona stessa, di cui sono esperta, in accordo con il suo gusto estetico e personale e con le doti creative del tatuatore.
La creazione del tattoo avviene attraverso una sessione individuale di divinazione e guarigione, dove la persona può fare domande ed ottenere risposte in merito ad avvenimenti o dubbi sulla sua vita e su sé stessa, ed ottenere un cambiamento interiore verso una maggior consapevolezza di sé ed un più elevato benessere in tutte le aree della vita.

Nella sessione, saranno indicate alla persona le strade, le potenzialità, le missioni dell’anima,  in riferimento agli argomenti di suo interesse, che le permettono di realizzarsi al meglio in questa sua incarnazione, e le energie che la caratterizzano.

Il tatuaggio diventa quindi lo strumento fisico per amplificare ed armonizzare queste energie in modo stabile.

Dopo la sessione individuale, entro un paio di giorni consegno al cliente la bozza del tattoo,via mail e whatsapp, realizzata insieme al tatuatore di riferimento per il cliente ( che sono o i tatuatori con cui io già collaboro, o il tatuatore di fiducia scelto dal cliente stesso).

Anche per la realizzazione sul corpo del tatuaggio viene seguita una particolare procedura energetica: collaboro con due studi di tatuaggi di Bologna e Ravenna, e qualora il tatuaggio venga realizzato presso questi studi, i tatuatori da me scelti, ricevono una mia sessione di pulizia e diriequilibrio energetico prima che inizino a tatuare, il giorno stesso dell’appuntamento per la realizzazione pratica, in modo che la loro energia sia completamente armonica e non crei influenze disturbanti negative nell’energia del cliente mentre si tatua.

Il tatuaggio canalizzato è in sintesi un modo per conoscersi, per guarirsi, per potenziarsi e per radicare la propria unicità attraverso la bellezza,l’arte ed il potere dell’energia.