CAMMINATA SCIAMANICA DI POTERE-Domenica 5 Luglio-Marina Romea (RA)

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

giugno 21 @ 11:00

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CAMMINATA SCIAMANICA DI POTERE-Domenica 5 Luglio-Marina Romea (RA)

giugno 18 @ 8:00 - 17:00

ll viaggio sciamanico è un’esperienza mistica di RI-connessione con TE.

Ognuno di noi,è uno scrigno di meraviglia e di potere, di talenti, conoscenze, affinità con altri esseri ed altre energie…ognuno di noi è custode e creatore di un magico mistero che è sia umano che divino, e che ti riporta al vero benessere ,alla vera armonia ,al vero equilibrio, con la tua vita,con i tuoi sogni e desideri ,con gli altri ,e con tutto ciò con cui vuoi sperimentare un livello più alto,e più ampio, di bellezza, di ricchezza, di salute e di amore .

Il viaggio sciamanico è un viaggio d’ amore, con amore , nell’amore,per te stesso /te stessa, e per tutto ciò che sei, per comprendere ed imparare che in tutto ciò che sei esiste già la tua realizzazione, la tua piena soddisfazione, e anche più di quello che hai mai immaginato o pensato di immaginare .

Lo sciamanesimo è
l ‘arte di vivere in connessione con la natura.
Con la TUA NATURA ,E POI CON TUTTA LA NATURA che abitiamo, anche fuori di noi e con tutti gli ELEMENTI ( 🔥 fuoco , aria 💨, terra 🌱, acqua 💦)

È la più antica arte di AUTOGUARIGIONE ,di elevazione spirituale, di cura, di crescita personale, di guida nello sviluppo sano dell’essere umano e di tutta la tribú.

Il viaggio sciamanico si origina agli albori del tempo ,in ogni cultura di ogni popolo del mondo ci sono insegnamenti, pratiche, tradizioni sciamaniche .

Diverse,ma tutte con lo stesso scopo : riportare l’essere umano a RICONOSCERSI, a RICORDARSI del vero Sè stesso, ed acquisire le forze e sviluppare le qualità innate all’interno di ognuno ,per manifestare la vita migliore e perfetta che si potrebbe vivere .

Lo sciamanesimo è la più antica arte del “saper vivere bene” .
Con semplicità .
Con presenza.
Con ascolto.
Con naturalezza.
Con apertura verso tutto ciò che la vita e l’universo ci possono donare.

Noi crediamo che ognuno di noi, possa riscoprire la propria connessione sciamanica.

Ognuno di noi contiene in sè ancestrali memorie di tutta l’evoluzione umana.

Ognuno di noi è parte di una scintilla cosmica di luce e forza universale che dá vita a tutto ciò che esiste .

Ed ognuno di noi ha il potere di scegliere, come vivere la propria esperienza di essere umano.

✡️✡️✡️✡️✡️
Ci sono tanti modi per vivere il viaggio sciamanico, e la camminata in CONSAPEVOLEZZA e PRESENZA, immersi nella natura, è uno dei modi più semplici e potenti al tempo stesso.

Grazie al silenzio (o alla musica canalizzata dal vivo) , grazie al semplice ascolto del corpo che si muove in connessione con tutta la vita all’aperto che vibra intorno, grazie alla guida dell’energia di potere degli spiriti alleati della natura , grazie all’attenzione e all’osservazione della semplicità e della naturalezza del proprio sentire , grazie all’amore e alla maestría nella guarigione e nella consapevolezza (che sono in realtà la stessa cosa ) , che mettiamo a disposizione, perché ognuno possa ritrovare un più profondo spazio di ascolto della propria Verità e della propria Essenza ….sarete guidati ad espandere le vostre potenzialità di creare e ricreare consapevolmente nuovi aspetti di bellezza, armonia, abbondanza, equilibrio e salute nella vostra vita .

😍Sarete guidati ad AUTORICONOSCERE il potere magico di creazione divina che già risiede in voi, come in tutti gli esseri, e ad espandere questa presenza nella vostra realtà quotidiana.

INFO LOGISTICHE

✅Ritrovo alle ore 9 presso il parcheggio STAZIONE PINETA SAN VITALE PIALLASSE di RAVENNA

✅ Si consiglia una colazione leggera fatta almeno entro le ore 8, a base ad esempio di frutta e thè o succhi di frutta, comunque evitando caffè, zuccheri complessi e lavorati, latte e farinacei.
Ancora meglio sarebbe arrivare a digiuno.

✅ Portare uno zaino con una felpa o comunque qualcosa per coprirsi (quando si fa del lavoro energetico la temperatura corporea può cambiare ) , un asciugamano per sedersi a terra per chi lo desidera, acqua (almeno 2 litri ), fazzoletti di carta, frutta e/o qualche snack sano da mangiare a pranzo oppure sulla via del ritorno

✅ Questo viaggio durerà circa 4 ore, con alcuni momenti di sosta e di lavoro energetico in cerchio, con la possibilità però di restare di più insieme in natura per chi lo desidera, una volta ritornati alla “base”, si può restare ancora insieme in condivisione e in meditazione all’aperto

 

COME RAGGIUNGERE LA LOCATION

👉🏻posizione Google

https://goo.gl/maps/CBjf1hXkspo73k9j6

INFO SULLA LOCATION

http://www.turismo.ra.it/ita/Scopri-il-territorio/Ambiente-e-natura/Parchi_-riserve-naturali/La-Pineta-di-San-Vitale

L’EVENTO E’ A OFFERTA LIBERA MINIMA DI 10 EURO.
I BAMBINI posso partecipare GRATIS , camminata adatta a bambini dai 6 anni

PER INFO ULTERIORI SCRIVICI PURE SU W.APP AL

ANDREA 3400874596

SARA 3286209661

GRAZIE

Dettagli

Data:
giugno 18
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento:

Dettagli

Data:
giugno 18
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento: