BUFO ALVARIUS-LA MEDICINA NATURALE DELL’ILLUMINAZIONE
La medicina naturale del Bufo Alvarius si chiama medicina del rospo perché viene estratta dal rospo che vive nel deserto del Sonora, chiamato anche SAPITO in lingua locale.
Il 5 meo dmt organico, che è la sostanza estratta dal sapito del deserto di Sonora, è presente anche in vari generi di piante di origine europea e asiatica.
È stato scientificamente provato che, come altre triptamine, 5 meo dmt promuove il riassorbimento di serotonina e melatonina, causando cambiamenti nella sfera percettiva.
Il 5 meo dmt è considerato un neurotrasmettitore e si trova anche nel cervello umano in modo naturale. Conosciuto come “cibo per il cervello”, e che il cervello lo tratta in modo simile al glucosio; Il corpo umano produce la 5 meo dmt nella ghiandola pineale durante stati d’animo positivi, gioia, euforia e soprattutto durante il sonno profondo. Al consumando 5-MEO-DMT, il corpo aumenta la produzione di neurotrasmettitori come la serotonina, melatonina, triptamina e enzimi che promuovono la guarigione e la rigenerazione del corpo, causando con ciò il rilascio di una notevole quantità di stress inconscia accumulato, ottenendo sblocco sistema immunitario.
Effetti: a seconda del livello personale di stato di coscienza o del livello di intossicazione del proprio sistema (corpo-mente-emozioni -campo energetico), il partecipante può provare alcune delle seguenti esperienze:
– Rilascio massiccio dello stress accumulato, (conscio o inconscio).
-Dissoluzione delle memorie cellulari inconsce che causano dipendenze, compulsioni, malattie psicosomatiche e sofferenze.
– Disconnessione parziale o totale della realtà fisica e / o visiva.
-Fusione del partecipante con ciò che lo circonda.
-Senso di essere rilasciato ad alta velocità.
-Sensazione che il corpo esploda in migliaia o milioni di particelle.
Piu’ lo stato di coscienza della persona è elevato e più il sistema corpo-mente della persona è libero da intossicazioni, più l’esperienza può essere profonda e ampia e fluida.
BENEFICI della medicina naturale del Bufo
Dopo aver consumato il 5 meo dmt il partecipante sperimenta sensazioni di una profonda liberazione dei suoi carichi emotivi traumatici, (stress), essendo queste sensazioni le più importante dal momento che il processo di purificazione e rilascio dello stress continuerà per diverse ore e qualche volta per diversi giorni.
Il partecipante scopre che il suo ego è stato fratturato, ridotto o minimizzato, permettendo in questo modo di apprezzare e apprezzare le cose di ogni giorno con più intensità. D’altra parte, a seconda del grado di intossicazione fisica, mentale ed emotiva del partecipante, questo può espellere le tossine accumulate dal corpo per anni.
Il 5 meo dmt attiva la ghiandola pineale, stimolando il corretto funzionamento del sistema immunitario del corpo, provocando a la sofferenza fisica, mentale o emotiva di auto-correggersi e guarire.
Va notato che non vi è alcuna registrazione fino ad oggi che il consumo di 5 meo dmt produca effetti dannosi sul corpo, né conseguenze direttamente o indirettamente associate alla salute fisico-mentale. È stato anche scientificamente provato che il consumo di 5 meo dmt non causa alcun tipo di dipendenza, ma piuttosto il contrario, poiché di solito rompe dipendenze, attaccamenti e compulsioni.
La sessione di rilascio di carichi emotivi e di stress con 5 meo dmt dura circa 45 minuti.
Grazie a Cesar de Morey per questo ottimo Articolo.