7 PASSI nei 7 Chakras: percorso evolutivo nel Bambino Interiore -FIRENZE-7/8 DICEMBRE

7 PASSI nei 7 Chakras: percorso evolutivo nel Bambino Interiore -FIRENZE-7/8 DICEMBRE

Questa tecnica di autoguarigione, permette di affrontare, attraverso 7 step, uno per ogni chakra,una tematica, una problematica, un aspetto di sè stessi o della propria vita (come ad esempio un trauma o l’identificazione con certi modelli di comportamento) , che si vogliono elaborare, trasformare, portare ad un livello di consapevolezza e di miglioramento.
La tecnica fa parte degli insegnamenti della Soul Resources Academy di Fabiana Vagelli e Paul Stefan Jureschi, il percorso più completo, profondo e preciso che ho frequentato, e frequento tutt’ora, in ambito spirituale-olistico-energetico.
E anche il più trasformativo e professionale che abbia mai vissuto.
Le tecniche e le conoscenze di questa accademia che forma coach e guaritori spirituali, sono connesse direttamente al patrimonio storico, energetico ed informazionale dell’epoca di Atlantide, uno dei periodi dell’umanità più floridi ed evoluti in ambito spirituale e tecnologico.

🌻Tornando al lavoro interiore su una tematica:
la tematica rappresenta un aspetto della propria vita, del proprio atteggiamento, del proprio carattere, che viene vissuto come limitante verso i nostri obiettivi, oppure disarmonico rispetto al nostro benessere, e su cui si pià quindi lavorare per trasformalo in modalità potenziante nella nostra vita.
Oppure, oltre alle tematiche, si può lavorare nel percorso dei 7 passi, su un obìettivo che si vuole raggiungere nel lavoro, nella vita privata ,o in ambito di salute e benessere generali.
La maggior parte del nostro vissuto è infatti inconscio, così come inconsce sono le motivazioni, o cause, che ci spingono ad avere determinate reazioni, o stati d’animo, o modalità di condurre la nostra esistenza.
Per poter avere quindi il potere di gestire in modo equilibrato ed armonico, sia la propria realtà interiore, che esteriore, occorre saper portare ad uno stato conscio ciò che ci impedisce di vivere serenamente o che ci limita nella creazione della nostra vita.

🌀Questo passaggio di informazioni, dall’inconscio al conscio, avviene naturalmente nella nostra esistenza anche semplicemente vivendo, ma può essere di grande aiuto scegliere un percorso interiore , spirituale in questo caso, in grado di fornire conoscenze e strumenti pratici per fare questo passaggio con maggior semplicità e facilità.
Il percorso dei 7 passi, attraversa con spiegazioni teoriche ed esercizi pratici, la conoscenza dei nostri 7 chakras, indagando e scoprendo come ciò che vogliamo trasformare viene vissuto a livello di questi nostri 7 centri energetici e di autoconsapevolezza.

😃Tutto il percorso ha la caratteristica di usare la creatività ed il punto di vista del nostro bambino interiore per attraversare la problematica, in modo che il gioco e la leggerezza diventino lo strumento principale di cambiamento, di consapevolezza e di autoguarigione.
Imparare infatti a vedere la nostra vita attraverso gli occhi ed il cuore del nostro bambino interiore, aiuta a rendere gli ostacoli opportunità, e le soluzioni una scoperta creativa ed addirittura, divertente.

🔯Un’altra caratteristica importante e preziosa di questa tecnica, è che porta il lavoro di cambiamento,elaborazione, comprensione,sul lavoro con TUTTI e 4 gli ELEMENTI di cui siamo fatti :

FUOCO:mente
ARIA:campo energetico (meridiani,chakras,karma,dharma)
ACQUA:emozioni
TERRA:corpo fisico

E’ importante sottolineare che solo un percorso completo che attraversa tutti questi 4 piani, e che parte da una base di autoconsapevolezza dei propri meccanismi interiori, può portare ad un cambiamento reale,stabile e risolutivo.
Queesto permette infatti alla persona che svolge il percorso, di avere strumenti realmente concreti ed integrabili per i risultati che desidera, e di investire il proprio tempo ed i propri soldi in qualcosa di strutturato e completo, che abbraccia tutti i livelli della realtà umana, e che è quindi realmente OLISTICO (dal greco “olos” che significa TUTTO, INTERO).

Il BAMBINO INTERIORE è una parte sempre viva, e sempre attiva nella vita di tutti i giorni,della nostra personalità, della nostra psiche, ma anche del nostro campo energetico .
In un certo senso è l’origine, la base, della nostra personalità come adulti.
Ciò che viviamo da piccoli, e come lo introiettiamo in noi, forma l’insieme di credenze, di emozioni, di modelli di comportamento , di schemi interpretativi della realtà interiore ed esteriore, con cui il bambino interiore si relaziona con sè stesso, e con il mondo.
Il bambino interiore è quella parte di noi che si forma e vive l’esistenza, da circa I 2 anni ai 10 anni di età.
Prima siamo nella fase prenatale o neonatale, dopo i 10 anni circa ,iniziano la pre-adolescenza e l’adolescenza…fino ad arrivare alla fase pre-adulta ed adulta.
Il bambino interiore è vivo e presente in noi anche come adulti, nella nostra vita da adulti.
E’ la parte che gestisce la gran parte della nostra capacità di provare emozioni, di essere creativi ed empatici,è il nucleo della nostra intimità affettiva e relazionale, oltre che il nucleo della nostra vulnerabilità.
Il bambino interiore ha sempre delle forme di trauma da lasciar andare, o delle memorie dolorose o limitanti da dover elaborare.
Così come ha delle forme di paure profonde che lo influenzano, e dei vuoti interiori che lo rendono bisognoso di qualcosa.
Questo vale per tutti, perchè nessuno ha avuto I genitori perfetti o l’infanzia perfetta, in cui ha potuto sperimentare il completo soddisfacimento di tutti I suoi bisogni in modo perfetto.

Il ritiro sará preceduto da una diretta FB gratuita solo per i partecipanti al ritiro,per entrare già nelle informazioni riguardanti il bambino interiore.
E tramite consulti telefonici personalizzati gratuiti, ogni partecipante potrá valutare insieme a me su quali argomenti personali lavorare al ritiro.

 

SCOPRI DI PIU’ SULLA TECNICA DELLA CANALIZZAZIONE, CON CUI GUIDERO’ IL RITIRO, AL VIDEO GRATUITO:

 

👉🏻PER INFO E/O PRENOTAZIONI SCRIVETEMI PURE SU W.APP AL 3286209661

CHIUSURA ISCRIZIONI IL 30 NOVEMBRE
SOLO 12 POSTI DISPONIBILI

🌈GRAZIE,un abbraccio🌈