BUFO ALVARIUS-LA MEDICINA NATURALE DELL’ILLUMINAZIONE

BUFO ALVARIUS-LA MEDICINA NATURALE DELL’ILLUMINAZIONE

La medicina del Sapito si chiama medicina del rospo perché viene estratta dal rospo che vive nel deserto del Sonora.(Bufo Alvarius).
Questa breve informazione è stata compilata dal tuo server César de Morey, e i miei commenti e opinioni si basano sulle mie osservazioni personali sulla consegna di questo farmaco a diversi partecipanti con diverse situazioni di salute, sia fisiche che mentali ed emotive, anche queste osservazioni Sono basati sulle mie esperienze personali con quella medicina.

Il 5 meo dmt organico, che è la sostanza estratta dal sapito del deserto di Sonora, è presente anche in vari generi di piante di origine europea e asiatica.
È stato scientificamente provato che, come altre triptamine, 5 meo dmt promuove il riassorbimento di serotonina e melatonina, causando cambiamenti nella sfera percettiva.

Il 5 meo dmt è considerato un neurotrasmettitore e si trova anche nel cervello umano in modo naturale. Conosciuto come “cibo per il cervello”, e che il cervello lo tratta in modo simile al glucosio; Il corpo umano produce la 5 meo dmt nella ghiandola pineale durante stati d’animo positivi, gioia, euforia e soprattutto durante il sonno profondo. Al consumando 5-MEO-DMT, il corpo aumenta la produzione di neurotrasmettitori come la serotonina, melatonina, triptamina e enzimi che promuovono la guarigione e la rigenerazione del corpo, causando con ciò il rilascio di una notevole quantità di stress inconscia accumulato, ottenendo sblocco sistema immunitario.

Effetti: a seconda del livello personale di stato di coscienza o del livello di intossicazione del proprio sistema (corpo-mente-emozioni -campo energetico), il partecipante può provare alcune delle seguenti esperienze:

– Rilascio massiccio dello stress accumulato, (conscio o inconscio).
-Dissoluzione delle memorie cellulari inconsce che causano dipendenze, compulsioni, malattie psicosomatiche e sofferenze.
– Disconnessione parziale o totale della realtà fisica e / o visiva.
-Fusione del partecipante con ciò che lo circonda.
-Senso di essere rilasciato ad alta velocità.
-Sensazione che il corpo esploda in migliaia o milioni di particelle.

 

Piu’ lo stato di coscienza della persona è elevato e più il sistema della persona è libero da intossicazioni, più l’esperienza può essere profonda e ampia.

Benefici: Dopo aver consumato il 5 meo dmt il partecipante sperimenta sensazioni di una profonda liberazione dei suoi carichi emotivi traumatici, (stress), essendo queste sensazioni le più importante dal momento che il processo di purificazione e rilascio dello stress continuerà per diverse ore e qualche volta per diversi giorni.

Il partecipante scopre che il suo ego è stato fratturato, ridotto o minimizzato, permettendo in questo modo di apprezzare e apprezzare le cose di ogni giorno con più intensità. D’altra parte, a seconda del grado di intossicazione fisica, mentale ed emotiva del partecipante, questo può espellere le tossine accumulate dal corpo per anni.

Il 5 meo dmt attiva la ghiandola pineale, stimolando il corretto funzionamento del sistema immunitario del corpo, provocando a la sofferenza fisica, mentale o emotiva di auto-correggersi e guarire.

Va notato che non vi è alcuna registrazione fino ad oggi che il consumo di 5 meo dmt produca effetti dannosi sul corpo, né conseguenze direttamente o indirettamente associate alla salute fisico-mentale. È stato anche scientificamente provato che il consumo di 5 meo dmt non causa alcun tipo di dipendenza, ma piuttosto il contrario, poiché di solito rompe dipendenze, attaccamenti e compulsioni.

La sessione di rilascio di carichi emotivi e di stress con 5 meo dmt dura circa 45 minuti.
Grazie a Cesar de Morey per questo ottimo Articolo.