LUGO (RA)-Mercoledì 28 AGOSTO 2019 – RITUALE PER ATTIRARE ABBONDANZA

Mercoledì/ 28/AGOSTO/2019 dalle ore 20 alle ore 24 presso la sala yoga del CENTRO COMMERCIALE IL GLOBO, Via Foro Boario 30, a LUGO (RA)

Il rituale di allineamento energetico è un portale di accesso alla tua realtà interiore fatta di pensieri, emozioni, memorie, talenti, sogni, desideri e bisogni.
Pulisce e guarisce parti di te che sono ferite o bloccate, apre la porta al manifestarsi dei tuoi talenti innati, guarisce dinamiche di conflitto nelle relazioni, porta via dal tuo campo energetico le informazioni non più utili al tuo benessere e alla tua evoluzione e le sostituisce con altre più adatte alla libera espressione del tuo vero Sé Divino e aiuta il tuo stato emozionale ad essere più sereno ed equilibrato.

Il rituale è un processo profondo e completamente guidato da guaritori spirituali in cui semplicemente rilassandoti e aprendoti a godere del momento in cui lo ricevi potrai fare esperienze di liberazione, pulizia e guarigione da vari impedimenti nella strada del tuo vero destino.
Il rituale apre la porta di accesso alla tua Anima che chiede e può ricevere ciò di cui ha bisogno in quel momento, affinchè tu stesso possa entrare in connessione con la tua Verità e la tua Essenza più intima per innalzarti a un nuovo livello di consapevolezza e potere personale e imparare a creare la tua vita in modo più armonico, amorevole e coerente con i tuoi desideri.
Il rituale ti connette alle tue parti più profonde portando nella tua vita più fluidità e chiarezza.

Il rito porta a liberazione e pulizia tutto ciò che non è in linea in quel momento della tua vita con il tuo Bene Supremo, come memorie, traumi, pesi karmici, energie negative e parassitarie, squilibri emozionali, informazioni condizionanti riguardanti vite passate e molto altro…è un processo in cui potrai sperimentare il fatto che sei tu stesso il creatore e guaritore della tua stessa esistenza.

Sia il tuo corpo fisico che i tuoi corpi energetici ne usciranno rinnovati e il processo continuerà anche al termine del rituale quando sarai tornato a casa; il tuo stato interiore continuerà a modificarsi fino a che saranno stati raggiunti i risultati desiderati.
Questa sera si lavorerà con un focus specifico sull’allineamento alle frequenze della gioia e dell’abbondanza, sia economica di denaro e lavoro,che di opportunità,situazioni,persone,possibilità.
Ciò che ci capita nella vita è attratto dalla nostra vibrazione e il modo più sicuro per attrarre situazioni in cui sperimentare la gioia e l abbondanza è vibrare di gioia e di pienezza.
—————————————————————————————-
IL RITUALE E’ INTERAMENTE CANALIZZATO, ciò significa che la conduttrice si mette a disposizione come canale di energia grazie all’utilizzo ampliato delle 4 forme di capacità di chiaro, dette anche EXTRASENSI: CHIAROSENZIENZA, CHIAROUDIENZA, CHIAROCONOSCENZA e CHIAROVEGGENZA , che permettono di sentire con il corpo o attraverso i suoni, o di vedere e sapere, le informazioni contenute nei campi energetici di persone, cose e situazioni, e di fare quindi da tramite alle energie/informazioni di guarigione ,cambiamento e rinnovamento.
La guarigione spirituale ed energetica è indubbiamente la più vecchia forma di autoguarigione conosciuta dall’uomo.

Per informazioni e prenotazioni:

Sara (conduttrice rituale) 3286209661 , solo SMS o messaggi WHATSAPP

 

PORTARE una bottiglietta d ‘acqua, una coperta , un cuscino e un materassino da yoga