RIMINI -Martedì 30 LUGLIO 2019-RITUALE : AMORE, COPPIA e ANIME GEMELLE

RIMINI -Martedì 30 LUGLIO 2019-RITUALE : AMORE, COPPIA e ANIME GEMELLE

MARTEDI’/ 30/LUGLIO/2019 dalle ore 20 alle ore 24, presso la sala del CENTRO LAGO RIVIERA (Rimini), in Via Emilio Fattori 23

 

Il rituale di guarigione energetica è un portale di accesso alla tua realtà interiore fatta di pensieri, emozioni, memorie, talenti, sogni, desideri e bisogni.
Pulisce e guarisce parti di te che sono ferite o bloccate, apre la porta al manifestarsi dei tuoi talenti innati, guarisce dinamiche di conflitto nelle relazioni, porta via dal tuo campo energetico le informazioni non più utili al tuo benessere e alla tua evoluzione e le sostituisce con altre più adatte alla libera espressione del tuo vero Sé Divino e aiuta il tuo stato emozionale ad essere più sereno ed equilibrato.
Il rituale è un processo profondo e completamente guidato da guaritori spirituali in cui semplicemente rilassandoti e aprendoti a godere del momento in cui lo ricevi potrai fare esperienze di liberazione, pulizia e guarigione da vari impedimenti nella strada del tuo vero destino.
Il rituale apre la porta di accesso alla tua Anima che chiede e può ricevere ciò di cui ha bisogno in quel momento, affinchè tu stesso possa entrare in connessione con la tua Verità e la tua Essenza più intima per innalzarti a un nuovo livello di consapevolezza e potere personale e imparare a creare la tua vita in modo più armonico, amorevole e coerente con i tuoi desideri.
Il rituale ti connette alle tue parti più profonde portando nella tua vita più fluidità e chiarezza.
Il rito porta a liberazione e pulizia tutto ciò che non è in linea in quel momento della tua vita con il tuo Bene Supremo, come memorie, traumi, pesi karmici, energie negative e parassitarie, squilibri emozionali, informazioni condizionanti riguardanti vite passate e molto altro…è un processo in cui potrai sperimentare il fatto che sei tu stesso il creatore e guaritore della tua stessa esistenza.
Sia il tuo corpo fisico che i tuoi corpi energetici ne usciranno rinnovati e il processo continuerà anche al termine del rituale quando sarai tornato a casa; il tuo stato interiore continuerà a modificarsi fino a che saranno stati raggiunti i risultati desiderati.

Questa sera si lavorerà con un focus specifico sull’energia della coppia, il campo della vita in cui emergono sia le nostre principali fragilità che potenzialità.
Anche chi è single crea con pensieri ed emozioni una situazione di vita favorevole oppure sfavorevole all’espressione di Sè attraverso una relazione di coppia, per cui raggiungere la consapevolezza della propria parte di creazione delle dinamiche con l’altro sesso permette di vivere liberi da paure e conflitti.
La comunicazione, la sessualità, i blocchi alla condivisione profonda, l’abbandono, il rifiuto, la creazione di una famiglia insieme, aborti, queste e anche molte altre sono le tematiche che saranno trasformate nel processo a seconda delle specifiche esigenze delle persone presenti.

IL RITUALE E’ INTERAMENTE CANALIZZATO, ciò significa che la conduttrice Sara Duè  in questo caso, si mette a disposizione come canale grazie all’utilizzo ampliato delle 4 forme di capacità di chiaro, dette anche EXTRASENSI: CHIAROSENZIENZA, CHIAROUDIENZA, CHIAROCONOSCENZA e CHIAROVEGGENZA , che permettono di sentire con il corpo o attraverso i suoni, o di vedere e sapere, le informazioni contenute nei campi energetici di persone, cose e situazioni, e di fare quidni da tramite alle energie/informazioni di guarigione.
La guarigione spirituale è indubbiamente la più vecchia forma di autoguarigione conosciuta dall’uomo.

MATERIALE da PORTARE:

una coperta, un cuscino, un materassino da yoga ed una bottiglietta d’acqua

Per INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:
SARA 3286209661 (solo messaggi su whatsapp)