INCONTRI DI GRUPPO,SEMINARI E RITUALI

INCONTRI DI GRUPPO,SEMINARI E RITUALI

ORGANIZZAZIONE DI APPUNTAMENTI DI LAVORO DI GRUPPO INSIEME AI MIEI MAESTRI E COLLEGHI

 

Organizzo mensilmente appuntamenti di lavoro di gruppo da sola oppure insieme a miei colleghi a Ravenna, Lugo, Rimini,Milano.

Il lavoro di gruppo è fondamentale in un percorso personale di crescita, per imparare a condividere e confrontarsi con l’altro, perchè è proprio attraverso le relazioni con gli altri che possiamo scoprire meglio noi stessi e metterci in gioco come persone.

Inoltre il lavoro di gruppo permette di lavorare con campi energetici collettivi, in cui le energie dei singoli interagiscono per formare un insieme più ampio di frequenze, in cui tutto il lavoro fatto risulta amplificato.
Le sessioni individuali permettono di occuparsi quindi in modo più specifico e personalizzato delle proprie tematiche da trasformare, ma il lavoro in gruppo amche se più generico risulta spesso più potente.

I seminari sono sia teorici che pratici, per arricchire il proprio bagaglio informativo sulle leggi spirituali ed energetiche che regolano l’esistenza umana, e per imparare a sviluppare in modo autonomo strumenti di autoguarigione e di autoequilibrio mentale,fisico ed emozionale.

I rituali che svolgo sono una modalità particolare di lavoro con l’energia che riunisce capacità e pratuche sciamaniche, abilità medianiche,utilizzo della voce e degli strumenti musicali per il trattamento energetico attraverso il suono,il reiki e la canalizzazione fisica dell’energia,e molto altro.
I partecipanti vivono il rituale in modo passivo, sdraiati ed avvolti da una atmosfera di luce soffusa, mentre chi lo conduce ( io da sola , oppure insieme a miei colleghi) si occupa di tutto.
Ogni rituale ha come tema di lavoro un argomento specifico della vita: creare abbondanza di denaro, vita di coppia,sessualità,guarigione da traumi e ferite emozionali,salute fisica,pulizia karmica,risveglio di capacità e talenti personali innati,anime gemelle,etc.