BUSINESS coaching Spirituale

BUSINESS coaching Spirituale

Il mondo degli affari, del business, della gestione degli investimenti e del pacchetto clienti, e in generale tutto quello che concerne le variabili di creazione di valore e ricchezza in un certo settore di mercato, viene solitamente gestito ed indagato attraverso le discipline del marketing, della logistica, del controllo di gestione, dell’amministrazione societaria e anche, negli ultimi anni, del coaching tradizionale motivazionale e commerciale per la rete vendita.

Ma la realtà non ha solo un aspetto visibile e tangibile anzi, è formata principalmente da aspetti invisibili, immateriali, e non quantificabili attraverso statistiche, ricerche di mercato,o attraverso metodologie standardizzate di settore.

Basarsi su questi aspetti, o basarsi sull’ andamento del mercato generale,o su un andamento storico personale o di settore, significa limitare la comprensione della realtà a ciò che è misurabile e conoscibile attraverso i nostri sensi e che è logicamente accettabile: questo significa perdersi più del 90% degli elementi che concorrono a determinare la nostra realtà.

La nostra realtà è METAFISICA, SPIRITUALE,ENERGETICA, alla radice, alla base, di ogni altro meccanismo di funzionamento.

Dall ’energia invisibile si crea il visibile, dall’ energia si crea la sostanza tangibile, dall’ energia si creano gli avvenimenti materiali.

Ci sono livelli di realtà che non possono essere raggiunti da nessuna disciplina che non sia SPIRITUALITA’ e sì, anche nell’ambito affaristico.

Il DENARO, la ricchezza,l’abbondanza,sono forme di ENERGIA.

Un conto corrente bancario è energia.

Un accordo societario è energia.

Una rete clienti è una rete di energie.

Un potenziale mercato è un serbatoio di energie.

Il fallimento è energia.

Il successo è energia.

La visibilità è energia.

Un logo ed un marchio sono simboli fatti di energia.

Una causa legale è un accumulo di energia.

E potrei andare avanti all’infinito ad elencare come OGNI COSA della REALTA’ sia prima di tutto, fatta di energia, di onde, che contengono CODICI , e quindi FREQUENZE e BIT di INFORMAZIONE QUANTICA.

E poi, ogni cosa è fatta anche di una parte PARTICELLARE e MATERIALE, ma in minima parte.

E comunque, le regole di funzionamento della materia, sono le regole di funzionamento della sua parte energetica ed informazionale.

Esattamente come funziona un computer, per poterlo governare non serve saper usare la tastiera o muovere lo schermo, serve conoscere I programmi all’interno del software, l’ESSENZA del funzionamento del pc dipende infatti dai software installati.

Prima di tutto servono i software funzionali a ciò che dobbiamo fare, e poi al funzionamento complessivo concorre anche il tipo di macchina hardware.

Ma senza il software, l’hardware, è inutile.

E’ così che funzionano la maggior parte delle discipline umane: si concentrano sull’hardware, e non conoscono realmente il software del settore, e portano quindi una conoscenza fortemente limitata e sperimentale e basata su ciò che già si conosce , della realtà.

Questo è il limite di una cultura esageratamente materialistica che ha perso molto delle tradizioni spirituali antiche, e che non diffonde la nuova conoscenza della fisica quantistica metafisica alla massa.

Per sviluppare quindi una competenza avanzata e speciale, nella gestione e creazione di denaro,ricchezza, ed abbondanza, occorre approcciarsi allo studio ed alla comprensione di come funzionano questi elementi nella loro natura puramente energetica e metafisica.

Prima occorre quindi lavorare sul software interno di programmazione del denaro e dell’abbondanza (che è dentro il nostro inconscio), relativo ai nostri affari ed al rapporto che abbiamo con i nostri affari, e solo dopo ha senso lavorare sulla struttura fisica e visibile di gestione di questi affari.

Invece quasi tutte le “scuole di management”, o del “business coaching”, o delle società di marketing, partono al contrario: studiano prima il FUORI e poi vagano anche più o meno profondamente nel DENTRO del funzionamento del business, standardizzandosi tutte anche ad un qualche livello tra loro nel tipo e nelle modalità di servizi offerti.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui i servizi che potete ricevere con un Business Coaching SPIRITUALE, basato quindi in larga parte su capacità,conoscenze, ed esperienze spirituali del coach , o di un team di coach, sono qualcosa di innovativo e di raro ancora nel mercato delle consulenze e delle scuole di business.

SERVIZI di BUSINESS COACHING SPIRITUALE:

-Analisi del potenziale di crescita del mercato di riferimento e delle migliori modalità per implementare questa crescita

-Analisi degli sprechi di risorse (tempo,soldi, persone,energie di vario tipo impiegate in modo non funzionale o non coerente con i propri obiettivi di business)

-Indagine sula struttura societaria, sulla matrice energetica formata dai vari soci e sui punti di forza e debolezza di questa matrice

-Individuazione del potenziale di riuscita o di fallimento di un investimento, e del percorso migliore per gestire l’investimento

-Individuazione dei punti di unicità e valore personale di un business, di un prodotto, di un marchio o di un servizio, e studio delle modalità su come valorizzare e monetizzare al meglio questi aspetti con grazia, gioia e facilità, nell’ottica di un benessere generale complessivo anche di tutte le persone coinvolte .

-Guida nella creazione e nella crescita e/o ristrutturazione di un marchio e/o logo, o di un prodotto o servizio

-Guida nell’apertura di nuovi mercati, o nel potenziamento del business in mercati già in corso

Guida nelle migliori strategie di investimento, anche come supporto e completamento ad analisi di investimento svolte da specialisti di trading o di e-commerce o di borsa

Guida nella creazione di ricchezza ed abbondanza in generale, sia negli affari, sia nella vita privata, come conseguenza di un rinnovato rapporto con l’energia della ricchezza e dell’abbondanza in tutti gli ambiti della propria vita

-Apprendimento di strumenti e tecniche personalizzate per comprendere come gestire l’energia denaro e il proprio mondo interiore rispetto al mondo degli affari

-Trasformazione di credenze mentali e stati emotivi, o modelli comportamentali, limitanti rispetto alla creazione di più ricchezza e abbondanza nella propria vita.

Il tutto con un approccio guidato per fare questo con grazia, gioia e facilità. Senza sacrifici o tempi lunghi di percorso, grazie a metodiche che vanno direttamente alla radice del problema e della soluzione.

GUARDA QUESTO BREVE VIDEO per approfondire ancora: